Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> gestire l'html in IP.Board, versione a pagamento
Stealth_84
Inviato il: Oct 19 2009, 11:05 PM
Quote Post

Unregistered

buon giorno a tutti, è da un paio di settimane che consulto il vostro forum che mi è stato già di grande aiuto.
Innanzitutto complimenti allo staff per la gestione ordinatissima del forum.
Ho comprato da circa una settimana il forum della Invision power board e devo dire che sono rimasto molto impressionato dalle potenzialità che offre (prima avevo forumup :wacko: ).

Ho visto che in questo forum date supporto per la versione IBfree, ma mi chiedevo se lo staff o i membri di questa community potessero darmi supporto per la versione a pagamento di IP.Board.

Ecco il problema:
Nell'admin ACP (cosi' si chiama l'area di amministrazione), dove trovo il codice html da poter modificare??? ad esempio nella parte superiore del forum vorrei creare un table e inserire la chat.
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato.

P.S. Ho visto che c'è un'altro topic che parlava di questo problema: http://forums.ibfree.org/index.php?showtopic=423 ma purtroppo quella spiegazione non è compatibile alle mie esigenze in quanto non nel mio forum non c'è la seguente pagina: pannello di controllo-->Skins & Templates-->HTML Templates-->Manage HTML-->edit board header-->go-->

Grazie in anticipo!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll

hosting powered by Tech-Hosting